Il coro “Le Verdi Note dell’Antoniano” è un progetto di Antoniano di Bologna e sostiene i progetti di solidarietà di Antoniano onlus.

Articoli recenti

Tag Cloud

Menu

Italia in miniatura
Dietro le quinte

Verdi Note all’assalto dello stivale!

Italia in miniatura

Week end impegnativo quello appena trascorso per le Verdi Note & partners!
Sabato 19 luglio abbiamo cantato all’Italia in Miniatura ed è stata davvero una bella esperienza!
Dalla mattina al primo pomeriggio abbiamo colto l’occasione per visitare il parco e sperimentarne le attrazioni: chi si è fiondato sulle imbarcazioni del Canal Grande in miniatura, chi si è scapicollato con i tronchi giù per tubi d’acqua, chi ha coraggiosamente tentato la palla e chi, come lo spietato Valerio, ha completamente annegato dei ragazzini indifesi col Cannonacqua senza ritegno alcuno!! -_-
E ovviamente da dietro gli cantavamo “posci posci popopò! Ti piace vincere facile??”

Nella foto qui sopra vedete un Maestro Nanni “paparazzato” dal nostro obiettivo in un momento di un super relax  sotto la tour Eiffel, come i migliori VIP da rotocalchi.

Abbiamo pranzato all’interno del parco, ospiti della struttura che ci ha trattati veramente in un modo favoloso.
Ci siamo un po’ squagliati nel fare le prove perchè in cielo non c’era nemmeno una nuvola: qualche VN infatti ha cominciato a vacillare °_°
Ma niente paura! I nostri baldi giovani hanno retto con coraggio la prova fisica-canora!
Non commentiamo il naso diventato color rosso-pagliaccio delle Contrabbasse perchè era veramente da piegarsi dalle risate… evidentemente eravamo in una posizione un po’ inclinata rispetto al sole e ci siamo arrostite tutte identiche.
Se siete curiosi di vedere qualche foto di questa giornata potete cliccare sul nostro album di Flickr: Simone sta mettendo online con pazienza certosina quelle che ha scattato durante il concerto! E a giudicare da quanto l’abbiamo visto sfrecciare in mille direzioni rispetto al palco direi che ne ha fatte davvero tante! E allora.. Buona Visione!