Oggi conosciamo…LAURA CHELLI

Laura Chelli

NOME: Laura
SOPRANNOME: Chellona
SEGNO ZODIACALE: vergine
CON QUANTE PERSONE VIVI? 3+gatto+cane
CHE LAVORO FAI? studio medicina
CHE MUSICA ASCOLTI? un po’ di tutto
TI PIACE CUCINARE? è la mia passione
PEGGIORE SENSAZIONE AL MONDO? sentirsi soli
LA COSA PIU’ BELLA? dimostrare di avere ragione
IL BICCHIERE E’ MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? mezzo pieno
LA PRIMA COSA CHE PENSI ALLA MATTINA QUANDO TI SVEGLI? non è possibile! è già mattino e devo studiare.
CIBO PREFERITO? ….ehm….tutti!
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO? tabù
FILM PREFERITO? Pomodori verdi fritti
LIBRO PREFERITO? “Medicus” di Noah Gordon
PRATICHI SPORT? sì, danza afro
IL TUO MIGLIOR PREGIO? per gli amici farei veramente di tutto
IL TUO PEGGIOR DIFETTO? sono molto precisa e puntigliosa, soprattutto su alcune cose, e faccio fatica a esternare i sentimenti
LA FRASE CHE TI IDENTIFICA: neeeel muuusical…

Domande sulle Verdi Note

DA CHE ANNO CANTI ALLE VERDI NOTE? 1999
COME SEI VENUTO A CONOSCENZA DEL CORO? ero venuta a prendere una bambina del piccolo coro, figlia di amici, e all’uscita c’erano Emanuel e Valerio, la bambina li ha salutati e così ci siamo messi a fare 4 chiacchiere e mi hanno invitato a partecipare a una prova… poi sono rimasta per 8 anni
CHE RICORDI HAI DELLA PRIMA PROVA CHE HAI FATTO? sono entrata in aula e c’erano ancora i minuscoli banchi usati dai bambini del piccolo coro e pensai, ma come cavolo facciamo a sederci lì dentro?!!? Cominciano le prove e tutti si siedono sopra ai banchi (svelato il mistero) e cominciano a cantare DEEP RIVER…. sarà che non l’ho mai dovuta cantare, ma a me, a differenza del resto del coro, piace molto tuttora.
COSA TI PIACE DELLE VERDI NOTE? il clima che si respira, di allegria, spensieratezza, un po’ anche di infantilità (dopo una giornata di stress e responsabilità è bellissimo tornare un po’ bambini)
CANZONE PREFERITA DELLE VERDI NOTE? Un uomo in più
IL RICORDO PIU’ BELLO? il giorno di natale, quando le VN sono venute a trovarmi in ospedale
LA SCENA PIU’ DIVERTENTE? il trenino fatto nel corridoio centrale del pullman, al ritorno da un concerto, sulle note del disco samba megamix, a cui ha fatto seguito un semi streeptease degli uomini…
COSA TI PIACE DI STEFANO? oltre algi occhi blu? il fatto che sia professionale e amichevole allo stesso tempo, e le espressioni che fa mentre dirige (il pubblico che lo vede solo di spalle non sa cosa si perde…è magnifico!!)
HAI CANTATO ANCHE NEL PICCOLO CORO? PER QUANTI ANNI? no!
UN PENSIERO PER LE ALTRE VERDI NOTE siete i miei migliori amici, mi avete aiutato a superare un momento veramente difficile; certo, con qualcuno c’è più affiatamento che con altri, ma so che voglio un mondo di bene a tutti quanti.
UN PENSIERO PER CHI LEGGERA’ QUANTO HAI SCRITTO FINORA…un grazie a tutti quelli che ci seguono da tempo, è bello sentire ripagato l’entusiasmo che cerchiamo di trasmettere, e un benvenuto a chi ci ha appena conosciuti, siete appena entrati in una grande famiglia.
UN AUGURIO PER LE VERDI NOTE PER IL 2007 Avere un anno ricco di concerti (magari non tutti ammassati nelle ultime due settimane prima di natale ;-P)