Il coro “Le Verdi Note dell’Antoniano” è un progetto di Antoniano di Bologna e sostiene i progetti di solidarietà di Antoniano onlus.

Articoli recenti

Tag Cloud

Menu

prove in studio
Dietro le quinte

Natale 2007: ormai ci siamo

Ormai siamo in pieno periodo natalizio, il che per noi Verdi Note significa cantare tanto, e stare molto insieme, anche se questo vuol dire anche stancarsi parecchio! Abbiamo appena passato la settimana delle trasmissioni TV, abbiamo cioè terminato di registrare i nostri contributi per le due trasmissioni che andranno in onda la notte della Vigilia e la mattina di Natale. Faremo due canzoni carine, di cui una particolare con strumentid al vivo, ma non vi sveliamo nulla!

Qui sotto trovate un paio di piccoli video di backstage, per darvi un’idea degli istanti subito prima l’entrata in studio, e qualche foto scattata da Alessandro in studio durante le prove!
La prossima settimana cominceranno i concerti: prima al Gozzadini per i bambini ricoverati; lo facciamo ogni anno e ogni anno ci da grande gioia portare sorrisi con la nostra musica. Poi sabato 15 ci sarà un bel concerto di Natale in Santa Maria Assunta, a Bologna, che è la mia parrocchia “adottiva” da quando mi sono sposata. Approfitto per dire che sarà una bella emozione cantare per i miei “colleghi” del coro della parrocchia, che da un po’ sono diventati anche amici.

Eppoi… tenete d’occhio l’agenda concerti!

A presto,

Valentina

Video Backstage

Qualche foto in studio durante le prove per la vigilia di Natale
prove in studio prove in studio prove in studio

E infine la foto con Marco Iardella, autore di “Un uomo in più“, “Per un amico“, “Qualcosa accadrà” e il “Santo Verdi Note

marco iardella