Lo sposalizio del presidente

Lo sposalizio del presidente
 
Ebbene si, quello che avevamo annunciato durante lo spettacolo “20 anni di emozioni” è successo davvero! Il nostro presidente Tiziano e la nostra maata Lia si sono sposati sabato 4 luglio 2009.
E’ stata una festa bellissima e molto emozionante per tutti, soprattutto per noi;  il Presidente è pur sempre il Presidente!
Le Verdi Note al gran completo e con un po’ di magone hanno animato la messa, dove c’è stato spazio anche per le risate: nel momento clou, cioè quando Simone, fratello di Tiziano, ex Verde Nota e basso di fama internazionale, canta l’Ave Maria, il nostro maestro Stefano fa un po’ di confusione fra basso e soprano e attacca all’organo un paio di toni sopra…  panico del nostro eroe e momenti di ilarità comune 😉
Ma Stefano ha dato prova di sè anche al ricevimento, come potete vedere nella foto sotto.
Abbiamo celebrato questa gioia come si conviene a noi, cioè cantando e ballando a più non posso, stando insieme, ridendo, scherzando, brindando davanti agli occhi di chi si stupisce a volte di tanta energia… ma noi cosi siamo e così  vogliamo restare.
Auguri Tiziano e Lia!
p.s. Finalmente dopo tante fatiche le Verdi Note vanno in ferie. Naturalmente il sito verrà aggiornato anche duranete l’estate quindi state con noi. Per le nuove avventure concertistiche invece ci vediamo a settembre.