Il coro “Le Verdi Note dell’Antoniano” è un progetto di Antoniano di Bologna e sostiene i progetti di solidarietà di Antoniano onlus.

Articoli recenti

Tag Cloud

Menu

Dietro le quinte

Halloween 2006

E anche quest’anno è arrivato il giorno delle streghe e delle befane, ma anche degli
stregoni e degli spiriti… insomma la festa di un pò tutte quelle cose magiche e mistiche… Halloween!!!

Halloween 2006Per l’occasione ci siamo organizzati con un po’ di Verdi Note (l’Amadina, Giova, Valerio, Emanuel, Tolo, Niko, Tizio….etc…) e tanti altri per andare ad una festa ambientata in un castello che, per l’occasione, era tutto allestito sullo stile medievale e stregato!

Atmosfere super, e non potevamo certo andare vestiti normali… Poco prima di partire per il castello, ci siamo trovati e truccati, mentre ognuno di noi indossava lo stesso modello di mantello che aveva comprato qualche giorno prima la mamma della Tolo!

La gente ci fotografava, eravamo una setta di 10-15 persone con lo stesso mantello, brutti come la fame, dei veri e propri mostri, che si aggirava per il castello!

Eravamo proprio dei mostri, Michele era sicuramente il più terrificante! Guardatelo mò!Michele ad Halloween

Ieri l’altro sera c’è invece stata la mega-festa di Mirco VN, e anche lì ci siamo sbellicati dalle risate, come al solito! La Beatrice, novella corista, è stata la rivelazione dell’anno poichè ha vinto il “canta mirco”, premio ambitissimo da ogni aspirante cantante, perchè apre ogni porta possibile nel mondo della musica! Io mi sono dovuto accontentare di un secondo posto, mentre la Tolo del terzo!