Il coro “Le Verdi Note dell’Antoniano” è un progetto di Antoniano di Bologna e sostiene i progetti di solidarietà di Antoniano onlus.

Articoli recenti

Tag Cloud

Menu

News

Concerto a Cornate d’Adda

logoArs
Di ritorno dal concerto di Cornate d’Adda, di domenica scorsa, pubblichiamo l’email che ci ha inivato Sione (simone.scarabelli@cineteatroars.it ), il principale artefice del nostro concerto al cine-teatro ARS ( www.cineteatroars.it )
Grazie ancora per la splendida accoglienza e speriamo di rivederci presto!!

Ciao ragazzi..

sono Simone, il ragazzo che vi ha seguito per tutto il tempo al concerto di ieri a Cornate d’Adda..

Prima di tutto volevo ringraziarvi per essere venuti a portare le vostre splendide voci fino a qui, in Brianza 🙂 Siete stati veramente bravissimi e le persone che sono venute a vedere lo spettacolo (un po’ troppo poche purtroppo) sono rimaste entusiaste della vostra esibizione..

Ieri oltre che conoscere dei cantanti veramente dotati a livello artistico, ho avuto la fortuna di conoscere un gruppo di ragazzi veramente appassionati al canto, che cantano sempre con piacere e con gioia (magari voi non ve ne accorgete, ma da fuori si vede quando cantate). Soprattutto un gruppo di ragazzi simpatici e soprattuto molto educati. Ieri appena siete partiti, gli addetti alle pulizie del cinema, vi hanno osannato, perchè avete lasciato i camerini in condizioni IMMACOLATE.. ragazzi, non è mai successo.. e questo è un segno che denota una grande educazione e rispetto.. e di questo ve ne siamo grati.. purtroppo non è sempre così..

Spero ci sia la possibilità di incontrarci molto presto, anche per lo sviluppo di altri progetti (ve ne accorgerete, ho una mente vulcanica 🙂 )

Intanto vi saluto e vi faccio ancora i complimenti..

Salutatemi anche Stefano!

Ciaooo

Simone”