Alle porte di Dicembre 2006

Eccomi qui a scrivere sul nostro blog. Per la prima volta! Che emozione! 🙂

Io non c’ero all’ultima apparizione VN causa malattia e mi sono guardata la performance delle mie sorelle e dei miei amici dal mio divanino..Purtroppo! Ora finalmente mi sono ripresa, ancora più carica, come tutti gli altri, per cominciare questo dicembre che ci vede PARTICOLARMENTE impegnati. Tra l’altro ieri sera alle prove Steve ci ha comunicato che sono cambiate le date di alcuni impegni e la situazione è davvero ardua!

Ci aspettano le registrazioni (con annesse prove supplementari) per le due trasmissioni di Natale: la famosa “Attesa” e quella che andrà in onda la mattina stessa di Natale. Siamo MOLTO orgogliosi del nuovo pezzo che Iardella ha scritto per noi e che presenteremo per la prima volta in una delle due trasmissioni natalizie.

Poi ci aspetta la Sicilia, un concerto natalizio nella chiesa di Borgo Panigale e uno a Rimini! Beh, ormai da un paio di settimane alle prove siamo già completamente immersi nell’atmosfera natalizia con tutti i brani tradizionali a cappella che in questo periodo rientrano nel nostro repertorio concertistico! DOMANI COMINCIA DICEMBRE: pronti, viaaa!!!