Spettacoli di Natale: galleria fotografica

(ANSA) – BOLOGNA, 14 DIC – Tre concerti in due giorni per “Le Verdi Note dell’Antoniano“, di Bologna, il gruppo nato nel 1989, da un’idea di Mariele Ventre, per dare anche l’opportunità, tra gli altri, agli ex bambini del “Piccolo Coro” di proseguire in un percorso musicale e artistico.

Dopo la registrazione dello speciale Zecchino d’Oro di Natale negli studi dell’Antoniano, in onda il 24 dicembre su Rai1, alle 17:55, per il gruppo doppio appuntamento a Bologna sabato 16 dicembre, prima con lo spettacolo “Bimbi in giallo Verdi Note: il Natale della Guardia di Finanza con l’Antoniano di Bologna” per le famiglie e i bambini dei Finanzieri dell’Emilia-Romagna, in seguito al “CantaNatale” – racconto ai ragazzi del Natale e del Presepio – organizzato dalla “Fondazione Mariele Ventre” nella Basilica di Sant’Antonio di Padova, al quale è intervenuto l’Arcivescovo di Bologna Mons.Matteo Maria Zuppi.

Domenica 17, Le “Verdi Note” si sono esibite a Saluzzo (Cuneo) con lo spettacolo natalizio, organizzato in occasione dell’inaugurazione del restauro della Chiesa San Bernardino da Siena. Amicizia, amore e pace i temi delle musiche tra inediti, sorprese e cover appositamente riarrangiate.

Di seguito le gallerie fotografiche.

Guardia di Finanza e Cantanatale

 

Concerto a Saluzzo (Cuneo)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *