Verdi Note Key + ingresso omaggio

La Verdi che?

Esatto, la chiavetta USB delle Verdi Note dell’Antoniano che celebra i 25 anni di attività!

Verdi Note Ket #verdinote25

La Verdi Note Key è in edizione limitata a 25€, disponibile fino al 19 Giugno 2014 e contiene:

– Chiavetta USB da 4GB da utilizzare – una volta salvato il contenuto – come supporto personale

– Ingresso omaggio a #verdinote25, concerto evento del 19 Giugno 2014 

– Posto numerato nelle prime file in base all’ordine di acquisto. Per dettagli > vedi note 🙂

– Tutta la discografia ufficiale delle Verdi Note in formato MP3

– “CAMBIA MUSICA“, brano inedito!

AMMONIZIONE XVII (Where there is love)”

– Foto inedite tratte dall’archivio storico dell’Antoniano che ripercorrono questi 25 anni di attività del coro

Acquista Verdi Note Key

Note
La chiavetta USB “Verdi Note Key” è acquistabile online e verrà consegnata direttamente il 19 Giugno 2014 presso la biglietteria del Cinema Teatro Antoniano a partire dalle ore 20:00 insieme al biglietto omaggio di ingresso.

Occorre presentarsi muniti di stampa di avvenuto acquisto. La biglietteria sarà dotata della lista con i nomi delle persone che hanno acquistato online il prodotto.

Nel caso in cui per ragioni personali non sia possibile nonostante l’ordine partecipare all’evento (ad esempio a causa di malattia o impegni improrogabili) il prodotto verrà inviato all’indirizzo specificato durante la fase di acquisto direttamente a partire dal 20 di Giugno.

Per “tutta la discografia delle Verdi Note” si intende: “Per la mia mamma”, “La strada di Emmaus”, “Canto giubilare 2000”, “Camminando”.

In base all’ordine di acquisto dall’e-commerce, verranno riservati a proprio nome dei posti a sedere nelle prime file. Per eventuali familiari da riservare accanto al proprio posto prenotato (esempio: famiglia di 4 elementi che acquista una Verdi Note Key + 3 biglietti di ingresso) scrivere il numero di posti da assegnare a info@verdinote.it. Non esistono limiti specifici, vale il criterio di buona fede e pertanto ci riserviamo il diritto di non accettare richieste oltre limiti ragionevoli.