Le Verdi Note in concerto a Sarnano

Domenica 2 giugno 2019, Le Verdi Note dell’Antoniano sono attese in concerto a Sarnano (MC), in Piazza Perfetti, alle ore 17:00.

📣 C’è bisogno di una squadra
🗓️ domenica 2 giugno 2019, ore 17:00
🚩 Piazza Perfetti, Sarnano (MC)

Lo spettacolo musicale sarà intitolato “C’è bisogno di una squadra“, titolo di uno dei brani più conosciuti e significativi del coro, contenuto nel disco “Camminando” (Edizioni Terrasanta, 2011).

Lo spirito di squadra è infatti il valore che negli ultimi anni ha guidato la popolazione locale colpita dal recente terremoto verso la ricostruzione non solo materiale ma della comunità intera.

Le Verdi Note dell’Antoniano, con il patrocinio del Comune di Sarnano, saranno liete di portare con la loro musica gioia, speranza, allegria unitamente a momenti di riflessione. L’evento sarà anche occasione per raccogliere fondi a favore dell’Eremo S. Liberato e naturalmente della popolazione colpita dal terremoto.

Diversi i brani inediti e gli arrangiamenti in chiave corale proposti, frutto di oltre 30 anni di attività, tra rock e pop, fra brani tratti dal musical theatre e riadattamenti appositamente creati. Regia teatrale di Fabiola Ricci, collaborazione musicale di Stefano Nanni, direzione artistica di Sara Casali e Alessio Zini. Ingresso libero.

Scarica la locandina »