Le Verdi Note Fuori Tempo: doppio spettacolo musicale!

Andare a tempo è fondamentale quando si fa musica insieme: immaginate se ogni corista, se il bassista, se il percussionista, se il pianista, andassero ognuno secondo il proprio tempo cosa potrebbe succedere!

Si può fare musica fuori tempo? Esiste un modo per suonare e cantare tutti insieme… ma ognuno col suo tempo? Da un po’ di settimane ne siamo finalmente consapevoli: sì, esiste! 

Le Verdi Note dell’Antoniano, il coro dei grandi dell’Antoniano, e i Fuori Tempo, ragazzi con e senza disabilità che condividono la Passione per la musica, sono felici di farvi scoprire come sia possibile cantare e suonare ognuno con il proprio tempo!

Sabato 14 Aprile 2018, ore 18:00
Tendostruttura “Spazio Verde”
Parco della Montagnola, Bologna

i due gruppi si esibiranno in un doppio spettacolo musicale spaziando dal pop al rock, tra brani inediti e cover appositamente rivisitate. 

Lo spettacolo, il cui ingresso è a offerta libera, sarà occasione di raccolta fondi in favore di “L’Arche”, Associazione Arca Comunità Arcobaleno, che dal 2001 si occupa a Bologna di accoglienza e sviluppo di ragazzi con disabilità attraverso attività di laboratorio e artistiche.

La band dei “Fuori Tempo” nasce all’interno della Comunità L’Arche Arcobaleno.

Le Verdi Note dell’Antoniano” nascono nel 1989 da un’idea di Mariele Ventre per permettere ai bambini ormai cresciuti del Piccolo Coro di continuare un percorso artistico all’Antoniano. 

Scarica la locandina »
Partecipa all’evento su Facebook »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *