Le Verdi Note al Festival Francescano 2017

Mentre l’estate volge al termine, Le Verdi Note dell’Antoniano sono già al lavoro per preparare i primi due appuntamenti della stagione 2017/18 in procinto di partire.

Il 23 e il 24 settembre 2017, in Piazza Maggiore (Bologna), il gruppo sarà tra i protagonisti musicali del Festival Francescano 2017, la manifestazione che dal 2009 si propone come occasione di incontro nelle piazze italiane, di dialogo, di approfondimento e di condivisione per tutti: bambini, giovani, adulti, famiglie, credenti e non credenti, attraverso attività culturali di alto livello qualitativo, sempre strettamente legate a tematiche francescane con una forte attinenza all’attualità. Il tema di quest’anno è “Futuro semplice”.

Tanti gli ospiti previsti, musicali e non, tra cui i nostri fratelli del Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano e il gruppo musicale pop/rock La Rua.

Le Verdi Note si esibiranno con un flash mob e con lo spettacolo musicale “A un passo in più da te” con la regia teatrale di Fabiola Ricci e la direzione corale di Stefano Nanni. Lo spettacolo mira a spronare giovani, adulti e bambini a disegnare un futuro migliore, superando difficoltà e barriere.

Di seguito i dettagli dei due appuntamenti:

  • Sabato 23 Settembre: flash mob • ore 16:30, Piazza Nettuno;
  • Domenica 24 settembre: spettacolo musicale “A un passo in più da te” • ore 17:00, Piazza Re Enzo.

Scarica il programma dell’evento >

Ulteriori informazioni: festivalfrancescano.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *