Buon compleanno Zecchino d’Oro: foto e video!

Anche Le Verdi Note dell’Antoniano tra gli ospiti di “Buon compleanno Zecchino d’Oro“, il concerto tenuto dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni il 4 Ottobre 2017, alle ore 20:30, in Piazza Maggiore, Bologna.

Tanti sono gli artisti e gli amici attesi per festeggiare insieme alla sua città la storica trasmissione ideata da Cino Tortorella (in arte “Mago Zurlì”) che da oltre 60 anni propone contenuti educativi e di intrattenimento rivolti al pubblico dei più piccoli, e che quest’anno andrà in onda tutte le domeniche, dal 19 Novembre al 10 Dicembre, in diretta su Rai1 dagli studi televisivi dell’Antoniano. 

Le Verdi Note si esibiranno con due brani appartenenti al repertorio dello Zecchino d’Oro. “Per un amico“, scritta da Marco Iardella e Claudio Farina, che ha partecipato alla 45° edizione; “Il segreto (per Mariele)“, scritta da Alessio Zini e Sara Casali, cantata proprio insieme al Piccolo Coro e Cristina D’Avena durante la 58° edizione. Come di consueto, la direzione corale è affidata a Stefano Nanni e la regia teatrale a Fabiola Ricci.

Tanti altri sono attesi, per una serata all’insegna del buon intrattenimento e allo stesso tempo della Solidarietà. Sempre il 4 Ottobre è infatti prevista l’apertura della mensa dell’Antoniano a tutta la cittadinanza con il fine di raccogliere fondi per Antoniano onlus.

Tutte le informazioni su www.antoniano.it

Vi aspettiamo!

Per un amico | NettunoTV

Il segreto (per Mariele) | NettunoTV

Gallery fotografica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *